A huge collection of 3400+ free website templates www.JARtheme.COM WP themes and more at the biggest community-driven free web design site

Fiera Campionaria Venticano

Categoria
Mostre e Presentazioni
Data
2018-04-21 - 2018-04-26
Luogo
Venticano

Torna dal 21 al 26 aprile la Fiera Campionaria di Venticano, uno dei più grandi appuntamenti del Mezzogiorno d’Italia

Tutto pronto per la 41esima edizione della Fiera Campionaria di Venticano, fiera consolidata che, dal 2007, si colloca nel circuito degli appuntamenti più attesi del Sud Italia, attraendo centinaia e centinaia di visitatori.

La Fiera di Venticano, occasione di rilancio dell’economia campana e di promozione e valorizzazione del turismo locale, nata nel lontano 1978 dall’idea di Ciriaco Grelle e portata avanti con impegno dalla Pro Loco Venticanese, si appresta ad ospitare 300 espositori di diversa provenienza e tipologia su una superficie di 30.000 metri quadrati. Un momento d’incontro tra operatori, utenti, istituzioni ed esperti di vari settori ( elettrodomestici, agroalimentare, orto, giardino, arredamento, sposa), al fine di confrontare strategie aziendali e stimolare la cultura dell’impresa, favorendo la creazione di posti di lavoro in un Paese dilaniato dalla disoccupazione.
Sabato 7 aprile, con inizio alle ore 10,00, il chiostro della Fondazione “Rachelina Ambrosini”, in Corso Luigi Cadorna, ospiterà la conferenza stampa di presentazione dell’evento sponsorizzato da Rubicondo Porte e Infissi; Ferramenta OK per la casa; BCC Credito Cooperativo Flumeri e DI.SA. Servizi alle Imprese, fiori all’occhiello ed eccellenze dell’industria di Venticano. Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della provincia di Avellino, Domenico Gambacorta, il sindaco di Venticano, Luigi De Nisco, il presidente dell’Ente Provinciale del Turismo, Luigi Napolitano, il presidente dell’Unpli Avellino, Giuseppe Silvestri. Ospite d’onore Luca Abete con il tour #Noncifermanessuno. La Fiera Campionaria di Venticano, con i suoi 41 anni di storia, è pronta ad accogliere i visitatori con tante novità che stupiranno anche i più scettici.


Le Attività in evidenza

 
 

Altre date

  • Da 2018-04-21 a 2018-04-26
  • 2018-04-07